Marina Martorana è giornalista di attualità, autrice di manuali/saggistica e consulente di comunicazione
Articoli recenti

Morte sul Verbano, commenti & varie

010Mi sa che l’idea del concorsino per il miglior commento a Morte sul Verbano non sia stata granché brillante. Via via tante persone, note e non conosciute, hanno letto il mio giallo. Però, tolte le quattro parole più o meno di rito  ( e tra mille altre) degli amici più stretti “Ma che bello! Mi è proprio piaciuto!” –  e non so neppure se sia gentilezza o verità – ..nessuno mi scrive o telefona per esprimermi osservazioni, critiche, pensieri! Talvolta mi verrebbe di domandarlo direttamente io, però non vorrei passare per l’autrice a caccia di complimenti. Non è assolutamente il mio caso! Semmai, sono parecchio curiosa. Riporto quanto mi han detto spontaneamente Eleonora, Paolo, Donatella e attendo altre note…

Eleonora – Milano : ” Intrigante e con tanti colpi di scena! La parte descrittiva storico-artistica però intralcia un po’ la lettura del thriller…”

Paolo – Verbania : ” La detective Teresa Leone è un personaggio molto forte”

Donatella – Casale Monferrato: ” Geniale l’idea di Teresa che veste solo di blu, vorrei imitarla! Anch’io la mattina non so mai cosa mettermi! Mi sono affezionata molto ai personaggi del romanzo e spero tu ne scriva un altro con lo stesso staff, mi mancano già! “

Condividi sui tuoi social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.